OnePlus 6 finalmente ufficioso grazie a questo nuovo video

Bene o male possiamo dire di conoscere tutto del nuovo top gamma OnePlus 6. È proprio la casa cinese che ha rilasciato un bel po’ di informazioni sul nuovo top gamma per cercare di capire quale sarebbe stata la risposta del pubblico.

Le modifiche applicate questa volta sono state tante, a partire dal nuovo schermo dotato di Notch. Il top gamma però non si differenzierà dal precedente modello solo per l’estetica, sarà aggiunto anche un nuovissimo processore e tante chicche software.

OnePlus 6 in video

OnePlus 6
OnePlus 6

Abbiamo capito tutti che sarà potente, ma vogliamo vederlo. Ecco quindi che grazie al canale YouTube Science and Knowledge possiamo dare uno sguardo ravvicinato al dispositivo.

Design semplice ma elegante, corpo realizzato interamente in vetro, altra chicca che la stessa casa ha confermato. Anteriormente il Notch è ben visibile. Lo schermo ha una dimensione prossima ai 6,3″. Tuttavia se il Notch non vi piace è possibile nasconderlo via software.

La parte posteriore, anch’essa ovviamente in vetro, vede la presenza della doppia fotocamera posteriore, il flash LED e subito sotto il lettore di impronte digitali.

Torna poi anche lo switch laterale per cambiare la priorità delle notifiche. Il video si basa su tutte quelle che sono le ultime informazioni presenti in rete, comprese quelle rilasciate direttamente da OnePlus. Dobbiamo ammettere che questo OnePlus 6 ci convince, voi invece cosa pensate?

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here