OnePlus 6 Red Edition arriva su Amazon Italia in preordine

SarĂ  disponibile a partire dal 5 agosto 2018 il nuovo OnePlus 6 Red Edition, un top gamma presentato recentemente che non va ad apportare modifiche estetiche ed hardware rispetto i modelli giĂ  presenti sul mercato, ma va a proporsi in una nuova ed affascinante colorazione rossa.

Ormai acquistare su Amazon è sicuramente la scelta migliore perchĂ© si dispone di un servizio clienti all’avanguardia e si ha tutta la sicurezza di essere rimborsati in caso di problemi. Ecco in basso il link per acquistare il dispositivo e tutte le informazioni tecniche.

OnePlus 6 Red Edition arriva su Amazon

[amazon_link asins=’B07DRZ1KWJ’ template=’ProductCarousel’ store=’keyforweb-21′ marketplace=’IT’ link_id=’5d08ce2f-877d-11e8-898f-299a1e087b55′]

Il dispositivo dispone di uno schermo da 6,3″ con risoluzione Full HD+. Il SoC è uno Snapdragon 845 affiancato in questa versione da 8GB di RAM e 128GB di memoria interna. In questa colorazione possiamo vedere come soltanto la back cover e la cornice laterale vadano a tingersi di rosso.

Il pannello frontale continua ad essere nero, una scelta sicuramente stilistica visto che con un pannello frontale nero lo schermo va completamente a “perdersi” all’interno delle cornici.

La prenotazione vanta del “prezzo minimo garantito”. Quindi in caso di calo di prezzo da qui alla spedizione verrete rimborsati della differenza di prezzo. Tutti i dettagli sono disponibili qui.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here