OnePlus 6, la qualità straordinaria delle foto lascia di stucco

Il CEO di OnePlus ha recentemente pubblicato dei nuovi semplice fotografici che dovrebbero essere stati scattati proprio da OnePlus 6. Le immagini ci lasciano intendere che in quanto a qualità fotografica anche in questa generazione la compagnia non teme nessuno.

Effettivamente le foto condivise sono davvero straordinarie. La risoluzione della fotocamera principale dovrebbe essere pari a 20 megapixel. La camera secondaria invece avrebbe una risoluzione di 16 megapixel.

OnePlus 6, a voi le prime immagini

Dalle nuove immagini pubblicate si nota chiaramente l’elevata qualità degli scatti. Tutte le foto sono state scattate in condizioni di luminosità ideali, ed ogni scatto ha il suo perché. Purtroppo non sono presenti scatti in condizioni di scarsa illuminazione. È infatti li che vengono fuori tutte quelle che sono le criticità degli smartphone.

Avremo comunque certamente modo di valutare anche questo aspetto del dispositivo se non ora durante la presentazione ufficiale. Presente anche la possibilità di scattare foto con effetto bokeh come visibile dai sample. La scena con i fiori è infatti spettacolare ed i dettagli catturati sono tanti.

OnePlus 6 sarà dotato di processore Qualcomm Snapdragon 845 e 6GB di memoria RAM nella versione standard. Attesa poi anche una versione con 8GB di memoria RAM e fino a 256GB di memoria interna. Potrebbe poi arrivare anche una nuova variante colore, la Coral Blue.

Fonte | Weibo

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here