OnePlus 6 in versione Black, i render definitivi del dispositivo

Tutti sappiamo che il prossimo 16 maggio OnePlus 6 verrà definitivamente svelato in occasione di un evento a Londra. Il prodotto è stato uno dei modello più discussi forse dopo l’arrivo del primo indimenticabile modello. La motivazione è semplice, con questa nuova generazione di dispositivi la casa ha deciso di apportare importanti modifiche.

Il prodotto subirà un corposo aumento di prezzo, sarà dotato di uno schermo molto simile a quello presente su iPhone X e sarà equipaggiato con i migliori componenti presenti sul mercato. Dopo essere stato immortalato dal vivo recentemente oggi è emerso un nuovo video CAD che ci mostra interamente tutto il dispositivo.

OnePlus 6: eccolo definitivamente

fronte e retro

Nella parte frontale del dispositivo possiamo trovare uno schermo davvero molto ampio che dovrebbe superare i 6″. Lo schermo sposerà, nella parte superiore, il Notch, elemento distintivo che viene associato ormai da mesi ad iPhone X. In realtà c’è chi conferma che non sia stata Apple la prima a pensare ad una soluzione simile, ma sono parole che abbiamo già sentito.

Posteriormente invece il nuovo OnePlus 6 assomiglia davvero tanto ad LG G7. La doppia fotocamera posteriore è centrale, leggermente sporgente rispetto il livello della scocca. Sotto è stato posizionato il flash LED ed il lettore di impronte digitali. Niente più dubbi quindi sul comparto estetico del dispositivo che è più che confermato.

Fonte | compareraja

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here