OnePlus 6 chiede il vostro aiuto per lo spot di lancio del prodotto

OnePlus 6 si sta preparando ad arrivare. Tutti siamo super eccitati e non vediamo l’ora di vederlo completo, anche se questa volta la compagnia, a seguito di parecchie modifiche nell’aspetto del prodotto, ha deciso di cadere in piedi.

Sul forum ufficiale della società sono state date tantissime informazioni ufficiali sul dispositivo sia per quanto riguarda il tipo di hardware che monterà, sia in merito alla tipologia di schermo installata. La paura di OnePlus è che gli utenti non avrebbero accettato la presenza del Notch, ed infatti per molti è stato così.

Oggi invece, attraverso un post ufficiale, la compagnia ha deciso di chiedere aiuto agli utenti per la realizzazione del video spot ufficiale. Grazie a social potrete aiutare la società a realizzare lo spot perfetto.

OnePlus 6: creiamo insieme lo spot di lancio

Quello mostrato in apertura è lo spot attuale di lancio con naturalmente tutte le informazioni che occorrono per contattare la società e condividere le proprie idee. Attualmente si presenta come una bozza e già dalla prossima versione inizieranno ad essere applicate le modifiche suggerite dagli utenti.

Purtroppo, da quello che ci sembra di capire, non verranno fatti regali particolari (scordatevi un OnePlus 6) agli utenti che daranno una mano. In compenso chi darà i suggerimenti migliori verrà inserito all’interno dei titoli di coda del video.

Non vi resta quindi che guardare e riguardare il video ed iniziare a dare i vostri suggerimenti. Per ora lo spot come vi sembra? Avete qualche idea brillante da suggerire?

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here