OnePlus 6 avrà un Alert Slider con più funzioni

La società cinese quest’anno si sta decisamente comportando in modo diverso con OnePlus 6 rispetto alle sue precedenti generazioni, a poche settimane dalla possibile presentazione ufficiale infatti ha iniziato a pubblicare in rete diversi teaser trailer.

Dopo averci mostrato il supporto alle gesture, ecco che sempre attraverso il profilo Twitter ufficiale viene pubblicato un post che ci suggerisce una funzione particolarmente interessante e fruibile attraverso il tanto amato Alert Slider.

Il nuovo OnePlus 6 in arrivo permetterà infatti di utilizzare il pulsante laterale per gestire la messa a fuoco della fotocamera.

Vi ricordiamo che sui dispositivi presentati fino ad oggi il famoso Alert Slider consente di passare da un profilo audio all’altro in assoluta semplicità. Per impostazione predefinita il cursore è impostato su Volume normale, effettuando i successivi swipe si passa velocemente alla modalità Non Disturbare e Silenziosa.

Con la nuova funzione che sarà presentata in esclusiva con OnePlus 6, quindi, non sarà più neanche necessario toccare il display per mettere a fuoco il soggetto principale della scena che volete fotografare.

Considerato poi che potrebbe anche essere utilizzato il bilanciere del volume per effettuare lo scatto, diventerà quindi superfluo utilizzare il display per le funzioni della fotocamera.

Insomma, il prossimo top di gamma della casa cinese promette di essere uno smartphone Android davvero interessante. Siamo sicuri che nel corso delle prossime settimane OnePlus continuerà a deliziarci con interessanti teaser trailer.

FONTE: Gizmochina;

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here