OnePlus 6 arriva su Amazon, ma poi scappa

OnePlus 6 arriva su Amazon, ma poi scappa

Oggi è precisamente il 14 maggio, mancano quindi 2 giorni alla presentazione del nuovissimo OnePlus 6. Dato che il prodotto non è ancora stato annunciato teoricamente i vari shop online non dovrebbero mostrare prezzo e foto complete del dispositivo.

Amazon Germania ha però toppato inserendo le schede ufficiali del dispositivo ed i relativi prezzi di vendita. Le immagini che sono state inserite all’interno della scheda del prodotto sono naturalmente ufficiali e dobbiamo dire che il flagship killer 2018 è veramente sensazionale.

OnePlus 6 è già ufficiale

Partiamo prima dall’estetica, bellissimo. Corpo completamente in vetro, i riflessi che la back cover regala sono bellissimi. La parte posteriore infatti è leggermente curva ai lati rendendo il pannello molto più dolce. Lo schermo AMOLED ha una dimensione effettiva di 6,28″ con risoluzione Full HD+.

Il Notch è come promesso presente, ma piccolo, non da fastidio, anzi, da queste immagini risulta anche “piacevole”, anche se tantissimi utenti si sono lamentati per cui confermiamo che verrà aggiunta la possibilità di nasconderlo via software. La cornice inferiore è presente, ma siamo sui livelli di Galaxy S9.

Torniamo ora sulla back cover, che in questa colorazione Black è veramente stupenda. La doppia fotocamera è leggermente sporgente e posizionata in verticale. Sotto troviamo il flash LED ed ancora sotto il lettore di impronte digitali a schermo.

Passiamo ora al tasto dolente, ovvero i prezzi. OnePlus 6 sarà lanciato in versione da 64GB e 128GB. La variante più economica partirà da 519€. La versione da 128GB si propone invece a 569€. Il telefono dovrebbe essere reso disponibile a partire dal 22 maggio.

Osservando le caratteristiche della scheda tecnica dello smartphone OnePlus 6 possiamo capire fin da subito che questo dispositivo con Sistema Operativo Oxygen 5.1 (Android 8.1…

Fonte | Winfuture