OnePlus 6 Amber Red ufficiale: 8GB RAM e 128GB a 569 euro

OnePlus 6 Amber Red è la nuova variante appena ufficializzata dal produttore cinese nell’evidentissimo fine di accrescere in misura ulteriore il già non trascurabile successo del suo nuovo smartphone Android top di gamma del 2018. OnePlus sceglie dunque nuovamente il rosso per rincarare la dose per rincarare la dose e affermarsi con ambizione sul mercato. Una tonalità che per inciso era già stata prerogativa portante di OnePlus 5T Lava Red, apprezzatissimo dagli utenti di tutto il mondo per l’eleganza estetica.

OnePlus 6 Amber Red debutterà sul mercato durante il corso della prossima settimana ad un prezzo di listino di 569 euro, ossia dieci euro in più rispetto all’analoga variante rossa commercializzata ad inizio febbraio per il modello di generazione precedente. La cifra è la medesima praticata da OnePlus con le attuali versioni Silk White, Mirror Black e Midnight Black e, similmente a quest’ultimi, troviamo intatta la configurazione hardware di base, caratterizzata dalla presenza di 8 gigabyte di memoria RAM di tipo LPDDR4X e 128 gigabyte di spazio di archiviazione interno.

La scheda tecnica del nuovo-vecchio smartphone OnePlus non subisce quindi variazioni di rilievo e in tal senso la variante Amber Red ha soltanto il merito di cambiar tonalità alla parte posteriore del dispositivo, stavolta impreziosito da una finitura lucida in colorazione rossa. Il giovane produttore di Shenzhen tiene a rimarcare il minuzioso lavoro orchestrato per metter a segno il risultato finale: in tal senso, OnePlus sottolinea l’utilizzo di un nuovo processo produttivo – “mai tentato prima d’ora nel settore mobile”, si legge testualmente nel comunicato stampa di presentazione ufficiale – per realizzare la finitura rossa. La dicitura Amber Red condensa appieno la caratteristica distintiva del nuovo modello, pronto a metter in mostra trasparenze ambrate e “un rosso più elegante, uno che lascia una forte impressione di qualità e di valore”.

Riportiamo qui di seguito alcune immagini ufficiali e il video di presentazione pubblicato sul canale YouTube di OnePlus. Per l’acquisto di OnePlus 6 Amber Red bisognerà invece attendere la settimana prossima: il canale ufficiale sarà sempre lo store OnePlus. In calce all’articolo potrete cliccare sul box della scheda tecnica dello smartphone, così da scoprire nel dettaglio tutte le caratteristiche tecniche distintive.

[k4w-single-device id=”220511″]

FONTE: GizChina

Altri articoli

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

Giulio Stella lancia il corso SEO per le aziende con gstarseo.it

La SEO (Search Engine Optimization), è un campo in...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here