OnePlus 5T, spedizione prioritaria al 50% fino a domani

OnePlus 5T, spedizione prioritaria al 50% fino a domani

C’è una nuova offerta pronta a stuzzicare chi è in predicato di procedere con l’acquisto di OnePlus 5T. Benché non manchi poi così molto all’ufficializzazione del modello di prossima generazione – che stando ad alcuni rumors potrebbe essere ufficializzato ad aprile – l’attuale smartphone OnePlus resta senz’altro tra le migliori proposte presente sul mercato, specie se dovessero essere confermate le voci riguardanti un mastodontico rincaro di OnePlus 6, tale da annullare e far venire meno l’originaria strategia del produttore cinese impostata su listini contenuti e rapporto qualità-prezzo ineccepibile.

OnePlus ha infatti deciso di scontare a metà prezzo sul proprio store online l’opzione spedizione prioritaria, proposta dapprincipio al costo di 23,99 euro e insignita della possibilità di ricevere l’ordine a casa entro un massimo di 3 giorni lavorativi con consegna da DHL Express e tracciabilità completa. La modalità di spedizione sopra indicata è adesso proposta al più aggressivo listino di 4,99 euro, seppure con un limite temporale fino allo spirare di giovedì 22 marzo.

L’iniziativa è infatti programmata per festeggiare l’inizio della primavera e permetterà quindi di risparmiare sul costo necessario per ricevere il prima possibile OnePlus 5T; in alternativa, è prevista la classica spedizione normale proposta in via gratuita, ma con tempi di consegna assai più dilatati. Ordinando infatti oggi lo smartphone Android del produttore cinese, si potrà riceverlo a casa entro lunedì prossimo (26 marzo), sia nella versione con a bordo 6 gigabyte di memoria RAM e 64GB di storage che quella di 8 gigabyte di memoria RAM e 128 gigabyte di spazio di archiviazione nativo: nei due casi indicati, il prezzo totale – comprensivo delle spese di spedizione con modalità prioritaria – sarà rispettivamente di 503,99 e 582,99 euro. Ricordiamo infine che è ormai andata esaurita da diversi giorni l’apprezzata versione limitata OnePlus 5T Lava Red, inaugurata ad inizio febbraio.

FONTE: Profilo Facebook OnePlus Italia

 
 

Vuoi scoprire ed approfittare di tutte le migliori offerte tecnologiche del momento? Segui i nostri canali Telegram e Facebook per non lasciarti sfuggire le migliori promozioni del momento.