OnePlus 5T, nuovo aggiornamento migliorerà la fotocamera

OnePlus 5T punta a migliorare ulteriormente la fotocamera principale e agli accorgimenti apportati da un punto di vista hardware seguirà presto un affinamento del software, chiamato a gestire al meglio il lavoro dei due sensori principali. Sì, perché contrariamente a quanto dichiarato da OnePlus, la seconda fotocamera – che non farà più, a dispetto di OnePlus 5, da teleobiettivo – non sembra riuscire a migliorare la qualità degli scatti, in special modo per quanto concerne le condizioni di luce precaria.

Le prime analisi presenti in rete confermano d’altronde questo aspetto e OnePlus ha tenuto subito a precisare che trattasi di una <<problematica>> software ormai in corso di risoluzione. In soldoni, il nuovo aggiornamento software (il cui rilascio non è al momento noto) migliorerà la qualità delle foto su OnePlus 5T, in special modo nelle condizioni di scarsa illuminazione. L’obiettivo, dichiara l’azienda, è quello di offrire immagini nitide e chiare; l’aggiornamento migliorerà altresì la qualità dei selfie scattati con la fotocamera frontale, facendoli apparire più naturali. Inoltre, sarà disabilitata la modalità abbellimento.

Intervenuto in queste ultime ore sullo <<spinoso>> argomento, un portavoce della società ha dunque riconosciuto i problemi che gli utenti stanno avendo con la fotocamera di OnePlus 5T e la società sta già lavorando per apportare le modifiche necessarie per migliorare le due fotocamere posteriori e quella anteriore. La configurazione della doppia fotocamera sul retro include sensori da 16MP e 20MP, entrambi con un’apertura di f / 1.7, il ché significa che ambedue gli obiettivi consentiranno una luce sufficiente per scattare foto decenti anche in condizioni di scarsa illuminazione.

OnePlus 5T non ha ancora lo stabilizzatore automatico, e il dirigente ha motivato la risposta sostenendo che una tale implementazione <<avrebbe aumentato ancor di più la dimensione fisica dello smartphone>>. Insomma, una scelta da ricercare sul design e sull’estetica, argomento sul quale OnePlus vuol puntare.

Altri articoli

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

Giulio Stella lancia il corso SEO per le aziende con gstarseo.it

La SEO (Search Engine Optimization), è un campo in...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here