Black Friday 2017 Amazon: speciale smartwatch e smartband

Il Black Friday 2017 Amazon è finalmente arrivato, in occasione della valanga di offerte presenti sul listino dell’e-commerce più cliccato di oggi abbiamo deciso di guidarvi verso le migliori offerte di smartwatch e smartband proposte sul listino.

Ecco che l’orologio smart viene Fossil Q viene proposto al grande pubblico con un prezzo incredibile prezzo di partenza di 99 euro per la versione nera con cinturino in acciaio. Il risparmio è del 50% e riuscirete a portarvi a casa uno smartwatch di altissima qualità e di ultima generazione ad un costo davvero irrisorio. Di seguito vi elenchiamo alcuni dei diversi modelli inseriti tra le offerte del giorno.

[amazonjs asin=”B01BTTVKXG” locale=”IT” title=”Fossil Q Orologio da Uomo con Cinturino in acciaio – FTW2109″]

[amazonjs asin=”B01BTTVKUE” locale=”IT” title=”Fossil Q Orologio Unisex con Cinturino in Silicone – FTW2103″]

[amazonjs asin=”B01N0AQTPP” locale=”IT” title=”Fossil Q Orologio Unisex – FTW1115″]

Non invecchia mai il bellissimo Huawei Watch 2 che viene proposto nella sua versione Carbon Black al prezzo di 199 euro con uno sconto del 39% sul prezzo di listino. Lo smartwatch con ottimo cinturino in silicone esegue al suo interno l’ultimissima versione di Android Wear ed è dotato di un ottimo display AMOLED da 1,2 pollici ben visibile alla luce del sole.

[amazonjs asin=”B06XBLS9B4″ locale=”IT” title=”Huawei Watch 2 Smartwatch, 4 GB ROM, Android Wear, Bluetooth, Wifi, Nero (Carbon Black)”]

Insieme agli smartwatch, inoltre, non potevano mancare delle ottime smartband tra le offerte del giorno del Black Friday 2017 Amazon. Ad aprire le danze troviamo il nuovissimo bracciale Samsung Gear Fit 2 Pro che viene proposto al prezzo di soli 174,99 euro contro un prezzo di listino di 229,00. Il dispositivo è dotato di un bellissimo display SuperAMOLED Curvo da 1,5 pollici, processore dual-core e 512 MB di RAM. Ottimo per monitorare le attività sportive in ogni situazione grazie all’interfaccia proprietaria Tizen.

[amazonjs asin=”B07612YQ4W” locale=”IT” title=”Samsung Gear Fit 2 Pro Smartwatch per Fitness, Impermeabile 5 ATM, Rosso Versione Italiana”]

Non mancano anche gli ibridi professionali tra smartwatch e smartband, presenti infatti anche offerte interessanti per prodotti Garmin e Polar. I due marchi sono una garanzia per la produzione di dispositivi particolarmente resistenti e precisi nel monitoraggio di attività sportive e fuori porta.

Il primo in lista è il Polar M200, orologio con GPS e Cardiofrequenzimetro integrati consente di monitorare con alta precisione le attività sportive. Il device viene proposto al prezzo incredibile di 89 euro contro i 149,90 euro del prezzo di listino.

[amazonjs asin=”B01MSMCN13″ locale=”IT” title=”Polar M200 Orologio GPS con Cardiofrequenzimetro Integrato, Monitoraggio Attività Fisica e Sonno, Cinturino Intercambiabile, Connettività a Mobile e Web Service, Nero”]

Per terminare la rapida carrellata di alcuni dei migliori smartwatch e smartband proposti durante le offerte del giorno di questo Black Friday 2017 Amazon, vi lasciamo i due prodotti Garmin tra i migliori in circolazione.

Il Garmin Fenix 3 HR, nonostante non sia più l’ultimo di questa serie, rimane sempre un dispositivo di altissimo livello dotato di cardiofrequenzimetro e GPS Multisport. Possibilità di scegliere watchfaces personalizzate, il prodotto è costruito con materiali di altissima qualità mantenendo comunque un design particolarmente piacevole. Viene proposto in occasione dell’evento di oggi al prezzo incredibile di soli 249 euro con uno sconto del 55% sul prezzo di listino.

[amazonjs asin=”B01GG0C2D0″ locale=”IT” title=”Garmin Fenix 3 HR Smartwatch GPS Multisport, Sensore Cardio al Polso, Display a Colori, Altimetro e Bussola, Nero/Grigio”]

A seguire, infine, troviamo il Garmin Forerunner 235, lo smartwatch con sensore cardio integrato e funzioni sport per ottimizzare l’analisi dei diversi parametri vitali. Nonostante sia di fascia inferiore rispetto al modello proposto sopra, si tratta comunque di un dispositivo di qualità elevata che viene proposto all’incredibile prezzo di soli 189 euro contro i 349,99 euro del prezzo di partenza.

[amazonjs asin=”B016ZWT64M” locale=”IT” title=”Garmin Forerunner 235 GPS Sportwatch con Sensore Cardio al Polso e Funzioni Smart, Nero/Grigio”]

Per trovare le offerte dedicate a tutti gli altri prodotti vi consigliamo di consultare la pagina ufficiale dell’iniziativa. Potete, inoltre, trovare anche le proposte di tutte le catene commerciali all’interno del nostro articolo dedicato. Noi abbiamo già iniziato i nostri acquisti. E voi? Continuate a seguirci per non perdervi le migliori offerte di oggi.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here