OnePlus 5T costerà meno di 600€, parola del CEO

Il CEO di OnePlus, Pete Lau, potrebbe aver appena dato l’indizio più importante di tutti riguardo al nuovo OnePlus 5T, il nuovo smartphone dell’azienda cinese che dovrebbe uscire da qui a poco.

Oltre agli altri indizi che l’azienda ci ha dato sui suoi canali social (partendo dalla presenza del jack audio da 3.5mm, fino al nome del device e alle dimensioni) compare oggi un post su Weibo di un utente che, speranzoso, dice di avere pronti 4000 yuan, l’equivalente di 600$, per comprare il prossimo OnePlus 5T.

In risposta a questo post, il CEO dell’azienda cinese ha risposto con un secco “enough”, abbastanza. Basteranno quindi 600$ (e ci si aspetta l’equivalente in euro) per comprare il nuovo device. Questo significa che il telefono, come molti prevedono, possa costare 599€, visto anche il trend dell’azienda di aumentare il costo dei dispositivi di anno in anno.

Ovviamente questo è un riferimento molto vago, conviene considerare questo commento come un effettivo rumor, nonostante il fatto che provenga dal massimo esponente dell’azienda stessa.

Prezzo OnePlus 5T

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here