OnePlus 5T bianco esiste secondo nuove indiscrezioni in rete

Dove è finito OnePlus 5T bianco? Sin dagli albori della presentazione ufficiale non v’è infatti traccia della alternativa tonalità di colore messa a disposizione per gli utenti in predicato di acquistare il nuovo smartphone top di gamma di OnePlus. Il produttore cinese sta al momento concentrando l’attenzione su particolari versioni del suo portabandiera (vedasi su tutti la Star Wars Edition, disponibile solo in alcuni mercati selezionati) ma sembra che in futuro possa esser presentato anche un OnePlus 5T in colorazione bianca.

Lo conferma infatti una immagine riportata in queste ore in rete, tutta da confermare certo ma quanto meno indicativa di quelle che potrebbero essere le strategie di OnePlus. Che per il suo secondo smartphone del 2017 ha al momento deciso di confinare la scelta a due tonalità di colore, ambedue scure forse per risaltare meglio il design tutto schermo e con poche cornici.

L’immagine trapelata in data odierna focalizza l’attenzione solo sulla parte frontale e non sappiamo dunque se OnePlus 5T bianco metta in mostra, per ciò che concerne il posteriore, una tonalità bicolore, alla stregua di OnePlus 3 e OnePlus 3T che, per converso, erano impreziositi da una livrea di colore oro (“Soft Gold”, come ribattezzato dallo stesso produttore).

Chiaramente non ci saranno scostamenti di rilievo in termini di specifiche hardware, dal momento che OnePlus 5T bianco sarà dotato delle stesse caratteristiche delle attuali versioni disponibili all’acquisto sullo store ufficiale del produttore cinese. Il prezzo, a detta della fonte, sarà di 499 euro, mentre le opzioni di memoria RAM e di spazio di archiviazione si aggireranno rispettivamente sui 4 e 64 gigabyte. Staremo a vedere quali saranno le strategie della società cinese, che potrebbe – alla stregua di quanto occorso con OnePlus 5 – realizzare una edizione limitata di OnePlus 5T dedicata stavolta agli amanti della tonalità bianca.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here