OnePlus 5 verrà dotato di Face Unlock

Attualmente OnePlus 5 è stato escluso dalle principali novità introdotte dalla società cinese con l’ultimo top di gamma 2017. Probabilmente dopo numerose richieste degli utenti, sembra che le cose potrebbero cambiare tanto da far tornare il dispositivo presentato a giugno al passo coi tempi.

OnePlus 5T è attualmente l’unico smartphone del marchio ad offrire la funzionalità del Face Unlock, tuttavia nelle ultime ore è arrivata la conferma che tale funzione possa essere portata anche sul precedente OnePlus 5 ormai fuori produzione.

A confermarlo attraverso un post sul profilo Twitter ufficiale è il co-fondatore della società, Carl Pei, a causa delle numerose richieste ricevute da parte degli utenti la nuova modalità di sblocco verrà portata anche sul precedente top di gamma. Non è ancora chiaro quando questa sarà pronta al roll-out con un nuovo aggiornamento di sistema, ma probabilmente non ci vorrà moltissimo tempo prima che ciò accada.

https://twitter.com/getpeid/status/944915403398098944

E’ certamente bello vedere che una società che sta crescendo rapidamente contnui ad ascoltare le numerose richieste degli utenti anche dopo tutti questi anni. Vi ricordiamo che proprio ieri è anche partito il roll-out di Android 8.0 Oreo per OnePlus 5, che porta con se tutte le novità del caso ma non menziona purtroppo l’arrivo del Face Unlock all’interno del changelog ufficiale.

Non ci resta che attendere quindi il prossimo aggiornamento, che ci aspettiamo possa arrivare nei primissimi mesi del nuovo anno, noi dello staff di Keyworfweb continueremo a tenervi aggiornati sulla questione.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here