OnePlus 5 e 5T, la OxygenOS 5.0.4 risolve i problemi di suoneria

OnePlus 5 e 5T stanno ricevendo un nuovo aggiornamento software. Si tratta, nello specifico, della OxygenOS 5.0.4, appartenente dunque al canale stabile e generalizzato dell’interfaccia proprietaria di OnePlus e strutturata soprattutto come minor update, con l’evidentissimo obiettivo di archiviare e risolvere alcuni fastidiosi bug emersi in precedenza. Come quello, per inciso, legato alla mancata notificazione delle chiamate, presente sulla precedente OxygenOS 5.0.3 e abbondantemente segnalato da svariati consumatori attraverso le pagine del forum ufficiale del produttore cinese.

I possessori di OnePlus 5 e 5T potranno insomma adesso sperimentare una completa soluzione alla fastidiosa problematica, mediante l’installazione dell’aggiornamento OxygenOS 5.0.4, già in corso di distribuzione a mezzo OTA (Over The Air). Non sono presenti altre modifiche, segno dunque evidente di un lavoro sostanziale ancorato soltanto alla risoluzione dei bug di cui trattasi. I due smartphone Android top di gamma di OnePlus si erano d’altronde aggiornati ad Android 8.0 Oreo (OxygenOS 5.0) soltanto nel corso delle ultime settimane. Riportiamo di seguito il changelog, comune ad ambedue i terminali:

Bug fix

  • Correzione dell’assenza della suoneria per le chiamate in entrata e le notifiche
  • Correzione dei problemi correlati alla qualità audio durante la riproduzione dei video

 

OnePlus continua a dimostrarsi insomma attenta nel supportare i propri dispositivi, dopo aver ufficializzato l’avvento di Android 8.0 Oreo in tempi tutto sommato brevi e portato il Face Unlock sugli smartphone OnePlus di generazione precedente. Nonostante l’avvento dei nuovi top di gamma 2018, OnePlus 5 e OnePlus 5T si confermano ancora terminali di tutto rispetto, a fronte di una velocità di esecuzione senza compromessi e un buon equilibrio generale. L’azienda è ad ogni modo già al lavoro sul modello in versione 2018, come documentato dalle ultime indiscrezioni di ieri.

[k4w-single-device id=”211862″]

[k4w-single-device id=”212110″]

Fonte: Forum OnePlus

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here