OnePlus 3 torna disponibile a partire dal 12 Settembre!

I device OnePlus stanno riscuotendo un successo davvero molto elevato tra il pubblico, questo bisogna riconoscerlo. OnePlus 3 non ha di certo deluso le aspettative, generando un enorme interesse tra gli utenti fin dai primi rumor. Al momento del rilascio ufficiale del dispositivo sul mercato, queste aspettative sono state superate alla grande, con un volume di vendite estremamente elevato in tantissimi paesi in tutto il mondo e, soprattutto, da noi in Europa.

Lanciato soltanto pochi mesi fa (si parla di Giugno 2016) ad un prezzo davvero invitante, se paragonato a ciò che il device è in grado di offrire, ha raggiunto rapidamente il sold-out in molti magazzini e questo ha portato OnePlus a sospendere la vendita di questo dispositivo a partire dal 9 Agosto in molti paesi (per lo più Europei): Austria, Belgio, Bulgaria, Croazia, Cipro, Repubblica Ceca, Estonia, Francia, Grecia, Ungheria, Irlanda, Italia, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Olanda, Polonia, Portogallo, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna e Hong Kong.

Perché questa decisione? E’ presto spigato: in Europa la domanda di questo nuovo device è sempre stata altissima, il che ha costretto OnePlus a intensificare notevolmente le spedizioni. Dopo un certo periodo però questo non è stato più possibile e le tempistiche stimate di spedizione del OnePlus 3 si sono andate via via allungando. Questo fino a quando il brand cinese non ha deciso di sospendere le vendite nei paesi sopracitati, con lo scopo di evadere la maggior parte degli ordini e poi riempire nuovamente il magazino.

Adesso il 12 Settembre, data in cui OnePlus riprenderà ufficialmente le spedizioni dello smartphone, è sempre più vicino. Preparatevi, dunque: OnePlus 3 sta arrivando di nuovo!

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here