OnePlus 3: nuove immagini del dispositivo sono trapelate online

OnePlus 3 è uno dei dispositivi maggiormente chiacchierati in questo ultimo periodo. La compagnia cinese ci ha fornito diversi dettagli sul prossimo flagship poco alla volta, che si sia trattato di render per la stampa, delle specifiche emerse e del recente video teaser. Tuttavia, una volta fissata la data di lancio per il 15 Giugno e constatata la fine del sistema ad inviti per acquistare il terminale, la necessità di sempre nuove indiscrezioni sul device comincia a pesare sulle spalle dei più impazienti.

Le ultime indiscrezioni riprendono OnePlus 3 in una serie di immagini dal vivo; queste mostrano la variante grigia del dispositivo che non sembra coincidere con le precedenti immagini trapelate nel mese di Maggio riguardanti la variante di colore nero. Pubblichiamo, a seguire, una galleria di immagini riguardanti il terminale.

Per quanto concerne le specifiche di OnePlus 3, sappiamo, per ora, che il terminale includerà un display da 5.5 pollici con tecnologia AMOLED e risoluzione Full HD, il supporto alla tecnologia NFC, un chip Snapdragon 820 accompagnato da 4 o 6 GB di memoria RAM e 64 GB di storage; sotto la scocca troviamo una batteria da 3000 mAh, mentre sul lato frontale sarà presente un sensore d’impronte digitali.

[amazonjs asin=”B017VXYOEG” locale=”IT” title=”OnePlus X 4G dual Glass 5.0 pollici AMOLED 3GB 16GB Snapdragon 801 2.3GHz Bianco”]

OnePlus 3 sarà disponibile a partire dal 6 Giugno con circa 1000 unità pronte; il dispositivo costerà circa 455 $.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here