OnePlus 11R: trapela la scheda tecnica del nuovo smartphone

Un nuovo report ha svelato quelle che dovrebbero essere le specifiche di OnePlus 11R, che farà parte della prossima gamma di smartpohone, potenzialmente in uscita già da questo dicembre.

Secondo MySmartPrice, la società prevede che lancerà OnePlus 11R insieme a OnePlus 11 e 11 Pro. Il report, come già anticipato,contiene anche le specifiche principali di OnePlus 11R.

OnePlus 11R sarà basato sul SoC Snapdragon 8+ Gen 1 di Qualcomm. Questo classificherebbe l’11R in base al modo in cui l’azienda ha trattato la sua serie di telefoni “R”, come una versione leggermente più economica. Per riferimento, OnePlus 11 dovrebbe essere dotato del SoC Snapdragon 8 Gen 2, che dovrebbe essere presentato da Qualcomm a novembre.

Altre specifiche includono varianti da 8 GB e 16 GB di RAM insieme a opzioni di archiviazione da 128 GB e 256 GB. Il display potrebbe utilizzare un pannello AMOLED e lo schermo da 6,7 ​​pollici potrebbe offrire una risoluzione Full HD + e una frequenza di aggiornamento di 120 Hz, in linea con ciò che offrono oggi i telefoni premium.

Sul retro, lo smartphone potrebbe essere dotato di una fotocamera principale da 50 MP, insieme a una fotocamera ultrawide da 8 MP e una macro da 2 MP. Nella parte anteriore, un foro che ospita una fotocamera selfie da 16 MP. Tutto questo sarà alimentato da una batteria da 5.000 mAh con ricarica rapida da 100 W.

Fonte

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...