Offertissima per Honor 8, ora acquistabile ad un prezzo incredibile!

Non è sicuramente l’ultimo modello uscito, ma Honor 8 resta un validissimo smartphone molto apprezzato dal pubblico giovanile, per coloro che amano stile e tecnologia in un unico prodotto. E da oggi 10 gennaio abbiamo una ragione in più per acquistarlo e farlo diventare il nostro smartphone. Non dimentichiamo anche che gli aggiornamenti che riceve sono costanti, e sappiamo tutti che un telefono aggiornato è un telefono più sicuro.

È fresca la notizia che porta ad un avvicinamento anche del nuovo sistema operativo Android Oreo; difatti è qualche giorno che Huawei ha deciso di propagare il suo programma di beta testing, notizia che porta inevitabilmente ad avere più che una speranza per il rilascio globale dell’aggiornamento. 

Honor 8 è stato il primo flagship del brand “For The Brave” ad avere la doppia fotocamera posteriore e ad avere un corpo realizzato con ben 15 strati di vetro. Come anticipato i giovani lo amano sia perché risulta elegante, sia perché rimane sottile per una presa piacevole, per l’ottima doppia camera da 12 Megapixel e per la batteria da 3000 mAh che consente lunghe giornate di utilizzo.

Tornando alla fantastica offerta, che va da oggi fino a fine gennaio e dopo avervi consigliato le migliori strategie per acquistarlo a prezzo scontato, possiamo dire con estrema chiarezza che Honor 8 è disponibile a un prezzo speciale consigliato al pubblico di 249.90€ sull’e-commerce ufficiale Store.hihonor.com/it, un’occasione imperdibile per acquistarlo.

Tornando per un attimo al dispositivo, ricordiamo che dispone di un display da 5,2 pollici con risoluzione a 1080 x 1920 pixel. Alimentato da un processore Huawei HiSilicon KIRIN 950 con una CPU octa-core da 2300 MHz e supportato da 3 GB di RAM e 32 GB di memoria di massa. Per tutte le altre curiosità hardware vi rimandiamo alla scheda tecnica completa.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here