Offerte telefoniche: le promozioni “operator attack” di Wind, Tre, Vodafone, TIM e Iliad

Periodicamente cerchiamo di proporvi le offerte telefoniche a basso costo più convenienti del momento, ed eccoci oggi nuovamente con questo appuntamento dedicato alle tariffe “sotto i 10 Euro” che propongono i quattro operatori principali della telefonia in Italia.

Queste offerte spesso rientrano nella categoria delle operator attack, ovvero quelle tariffe dedicati ai clienti che provengono da un determinato operatore, con costi speciali per ciascuna tipologia di consumatore.

Tre

  • Play 50 Unlimited: offerta rivolta a tutti i clienti provenienti da Iliad, Poste Mobile e da qualsiasi Operatore Virtuale (è esclusa LycaMobile). Il bundle comprende minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa e 50 Giga di traffico dati in 3G a 6,99 Euro al mese.

L’offerta ha un contributo di attivazione dal valore di 6,99 Euro, a cui si sommano i costi di acquisto di una SIM dal valore di 10 Euro, insieme ad una prima ricarica per necessaria per il rinnovo del primo mese.

  • Play Power Digital 60GB: l’offerta è attivabile dai clienti che provengono da Fastweb Mobile, PosteMobile, CoopVoce, Tiscali Mobile, 1Mobile, BT Mobile Full, Daily Telecom, Digi Mobil, Welcome Italia, Green ICN, Intermatica, LycaMobile Full, Mundio, NetValue, Rabona Mobile e Optima Mobile. Il bundle comprende minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, 200 SMS verso tutti i numeri nazionali e 60 Giga di traffico internet, per un costo complessivo di 6,99 Euro al mese.

Nel momento in cui scriviamo la promozione è disponibile esclusivamente online per i clienti che effettuano la portabilità del proprio numero di telefono (MNP) da certi operatori telefonici.

L’acquisto online di una SIM è pari a 20 euro, ma garantirà 20 euro di traffico incluso. Non sono previsti costi per l’attivazione.

Wind

  •  Wind Smart 50 Flash: l’offerta è disponibile per coloro che provengono da Iliad o da tutti gli Operatori Virtuali (tranne LycaMobile). Il bundle prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico internet in 2G/3G/4G a 6,99 euro al mese.

Il contributo di attivazione dell’offerta è di 11,99 euro, anziché 21,99 Euro, ma solo se la SIM resta attiva per 24 mesi dall’attivazione, in caso contrario verranno addebitati i restanti 10 euro, solo se è presente credito residuo. Il costo di una nuova SIM ricaricabile Wind è di 10 euro.

  • Wind Smart 50 Flash+: si tratta della medesima offerta, dal medesimo costo di 6,99 Euro al mese, ma è attivabile esclusivamente dal sito ufficiale di Wind. La caratteristica di questa versione è data dal solo costo di acquisto della SIM, di 10 Euro. Questa controparte online della promozione è attivabile effettuando la portabilità da altri operatori, fatta eccezione per ho. Mobile e Kena Mobile.

TIM

  • Tim Mercury 50GB: l’offerta è attivabile se si proviene da iliad, FastWeb o da qualsiasi Operatore Virtuale, fatta eccezione per Kena Mobile, ho. e LycaMobile. Il costo mensile della promozione è d 7 euro al mese. Il bundle comprende minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali (1000 minuti di base più l’opzione Minuti Illimitati Free) e 50 Giga di traffico internet mobile in 4G fino a 150 Mbps in download (3GB di base più l’opzione 47GB Free). In Roaming UE 5 Giga.
  • Tim 7 Extra Go New 30GB: l’offerta è attivabile da qualsiasi Operatore Virtuale, ma sono esclusivi Kena Mobile, ho. e LycaMobile. L’offerta prevede un costo mensile di 7 euro al mese. Il bundle comprende minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali (con l’opzione Sms Illimitati Free) e 30 Giga di traffico internet mobile in 4G fino a 150 Mbps in download (3GB di base più l’opzione 27GB Free). In Roaming UE 5 Giga.

Vodafone

  • Vodafone Special 1000 40MB: l’offerta ha un costo di 4,99 euro al mese, e propone minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa, 1000 sms verso tutti i numeri nazionali e 40MB di traffico dati in 4G se si proviene da iliad, FastWeb e da alcuni Operatori Virtuali come PosteMobile, Digi Mobil, Vectone Mobile. Gli operatori che invece sono esclusi sono ho. e Kena Mobile. Il contributo di attivazione è di 0,01 euro. L’offerta è ancora disponibile fino al 2 Settembre 2019.
  • Vodafone Special Minuti 30 Giga: l’offerta ha un costo di 6 euro al mese e propone minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa e 30 Giga di internet mobile in 4G fino a 600 Mbps. L’offerta è riservata a coloro che effettuano la portabilità da FastWeb, PosteMobile, Digi Mobil, Vectone Mobile e alcuni Operatori Virtuali (sono esclusi ho., Kena Mobile, LycaMobile, Tiscali e CoopVoce). Il contributo di attivazione è pari a 12 euro.
  • Vodafone Special Minuti 50 Giga: l’offerta ha un costo mensile di 6,99 Euro al mese e offre minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa e 50 Giga di internet mobile in 4G fino a 600 Mbps in download. L’offerta è attivabile per tutti coloro che provengono da FastWeb, PosteMobile, Digi Mobil, Vectone Mobile e altri Operatori Virtuali. Sono invece esclusi LycaMobile, ho., Kena Mobile, Tiscali e CoopVoce). Il contributo di attivazione pari a 12,01 euro.

Iliad

  • Iliad Voce: l’offerta prevede minuti ed SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 40 Mega di traffico dati in 4G al costo di 4,99 Euro al mese.
  • Iliad Giga 40: l’offerta ha un costo mensile di 6,99 Euro al mese. Il bundle comprende minuti ed SMS illimitati, e 40 Giga di internet in 4G.
  • Iliad Giga 50: l’offerta comprende minuti ed SMS illimitati verso tutti e 50 Giga di internet in 4G al costo di 7,99 euro al mese.

Altri articoli

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

Giulio Stella lancia il corso SEO per le aziende con gstarseo.it

La SEO (Search Engine Optimization), è un campo in...