Offerta imperdibile LeTV Le1 Pro con omaggio, solo per oggi 4 dicembre a 280€

Il negozio online di smartphone cinesi GizChina ha deciso di rendere disponibile un’offerta molto conveniente: essa consiste nell’acquisto del top di gamma LeTV Le1 Pro con inclusa una power bank (batteria esterna ausiliaria) originale LeTV dalla capacità di 5000 mAh a soli 299 dollari, equivalenti a circa 280 euro. L’offerta è valida solamente per oggi 4 dicembre.

Non solo quindi ci sarà un corposo sconto sul prezzo di listino, ma chi acquisterà LeTV Le1 Pro potrà beneficiare anche di un caloroso omaggio. In attesa che decidiate se l’offerta vi conviene o meno, vi illustriamo tutte le specifiche tecniche di questo modello di punta.

LeTV Le1 Pro è uno smartphone dual SIM che monta un display dalle dimensioni di 5,5 pollici con una risoluzione Quad HD di 1440 x 2560 pixel. Sul piano hardware è presente un processore octa core Qualcomm Snapdragon 810, 4 GB di memoria RAM e 32 GB di memoria interna. Potente la fotocamera principale da 13 Megapixel che possiede uno stabilizzatore ottico e può registrare video in 4K.

[trovaprezzi prodotto=”Huawei Mate S”]

Infine la batteria ha una capacità di 3000 mAh mentre il sistema operativo installato è Android 5 Lollipop. Interessante anche la presenza di una porta USB di tipo C, che permette di utilizzare il caricatore con più profili energetici e fornisce una maggiore velocità di lettura e scrittura dei dati. Lo smartphone è acquistabile a questo link.

[trovaprezzi prodotto=”ZUK Z1″]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here