Offerta Huawei Mate 10 Pro per la festa del papà

C’è una nuova offerta pronta ad ingolosire chi è in cerca di uno smartphone potente, completo e performante. Si tratta di Huawei Mate 10 Pro, proposto per un periodo limitato all’interessante cifra di 599 euro in tutte le sue principali colorazioni (Titanium Grey, Midnight Blue e Marrone). Una iniziativa fortemente voluta da Huawei e coincisa con la festa del papà, che permetterà a questo punto a tutti gli interessati di risparmiare una discreta somma per l’acquisto dell’attuale top di gamma del gigante cinese.

La promozione in questione avrà vigore a far data da oggi (giovedì 15 marzo) e si protrarrà fino al prossimo 18 marzo. Ad essere interessate all’offerta saranno tutte le principali catene di negozi, quali Euronics, Mediaworld e Unieuro, che hanno subito aggiornato il listino (sia nei negozi on-line che tramite i punti vendita allocati in tutta Italia) di Huawei Mate 10 Pro, in versione no-brand con a bordo 128 gigabyte di spazio di archiviazione nativo (nomenclatura tecnica ufficiale BLA-L29, ndr).

Abbiamo già provveduto a recensire l’ultimo apprezzato top di gamma di Huawei, sottolineando le numerose frecce nell’arco, ad incominciare dalla costruzione attenta e certosina sino ad approdare alla scheda tecnica completissima e la fotocamera posteriore, impreziosita dalla collaborazione con Leica e dotata di apertura focale f/1.6. Non trascurabile è inoltre la certificazione IP67 e la modalità desktop in stile DeX e Continuum, necessaria per trasformare lo smartphone in un vero e proprio PC. Potete ad ogni modo leggere la nostra recensione completa a questo indirizzo e recarvi presso i siti web (o punti vendita fisici) Mediaworld, Unieuro ed Euronics per acquistare l’ultimo smartphone top di gamma di Huawei. Tenete soltanto bene a mente il termine ultimo per aderire alla promozione: domenica 18 marzo 2018.

[k4w-single-device id=”211908″]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here