Oculus Rift arriva il 6 Maggio sul Microsoft Store e su Amazon

Durante il termine della settimana in corso, precisamente questo Venerdì, Oculus Rift verrà reso disponibile online sullo Store di Microsoft e su Amazon. Non sarà possibile acquistare il visore fisicamente all’interno dei negozi Microsoft Store, ma sarà possibile ordinarne uno a partire dalle ore 17:00 italiane del 6 Maggio.

Oculus Rift verrà reso disponibile non solo attraverso le piattaforme di e-commerce, ma sarà possibile acquistare un visore attraverso la catena di negozi Best Buy il giorno seguente, il 7 di Maggio. Il visore per la realtà virtuale sarà disponibile in 48 negozi della catena Best Buy dove i clienti potranno provare la realtà virtuale attraverso dei demo ed, eventualmente, acquistarlo.

Oculus Rift

Oculus Rift sarà disponibile in quantità estremamente limitate, dunque chiunque voglia aggiudicarsene uno dovrà necessariamente affrettarsi. Ricordiamo, a tal proposito, che il visore sarà disponibile, per il momento, unicamente in catene americane; per quanto riguarda l’acquisto del dispositivo sulle piattaforme di e-commerce quali Amazon, non sappiamo ancora se le spedizioni riguarderanno l’Europa, tantomeno il nostro paese. Per coloro interessati ad aggiudicarsi in anteprima il visore per la realtà virtuale, a patto che sia possibile, ci saranno naturalmente ulteriori sovrapprezzi (dovuti alla dogana, ad esempio).

[amazonjs asin=”B019I2DOFS” locale=”IT” title=”Samsung Gear VR Dispositivo di Realtà Virtuale, Compatibile con Galaxy Note 5 / S6, S6 Edge e S6 Edge+, S7 , S7 Edge Bianco”]

Non ci resta che attendere il prossimo 6 Maggio per scoprire il prezzo e le politiche di acquisto e spedizione di Oculus Rift.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here