Ocean X, anche il modello base con il quad core

Ekoore annuncia ufficialmente che anche la versione base di Ocean X sarà dotata di CPU Mediatek MTK6589T Quadcore @ 1.5GHz. Come il fratello maggiore, anche questa versione potrà sfruttare l’ottimo processore Quad core di Mediatek, in versione Turbo.

oceanx-cpu

A queste condizioni, le uniche differenze tra le due versioni, sono rappresentate da fotocamera, memoria interna e memoria ram. La cosa interessante e’ che il prezzo e’ rimasto invariato (224,90 euro). Un’ottima notizia, sopratutto per chi ha già effettuato il pre-ordine, che riceverà il prodotto con una CPU più potente.

In questo modo, Ocean X si conferma uno degli smartphone dual-sim dotati di Android 4.2 con il prezzo più concorrenziale, presente attualmente sul mercato.

ocean-specifiche

Ricordiamo che e’ possibile usufruire del prezzo di pre-ordine ancora per pochi giorni, sul sito ufficiale dell’azienda italiana, che inizierà le spedizioni proprio durante i prossimi giorni.

E’ possibile trovare maggiori informazioni sul prodotto e sulle modalità’ di pre-ordine sul sito ufficiale dell’azienda.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here