Nuovo Visore VR BlitzWolf per Smartphone

È stato annunciato un nuovo visore per la realtà aumentata, il BlitzWolf BW-R1, compatibile con tutti i device Android e iOS, e con un funzionamento simile al Samsung VR e all’INNORI VR.
Il Visore VR BlitzWolf  ha dalla sua delle lenti in resina con rivestimento ad otto strati, in alta definizione, e un materiale in simil-pelle che elimina qualsiasi disturbo per una totale immersione ludica.

È anche possibile configurarlo in modo da regolare le lenti, sia per la distanza della pupilla da 55mm a 75mm, sia per la distanza focale di circa 5mm, una possibilità che solo alcuni Visori VR possono offrire.

Visore VR

È compatibile con i sistemi AndroidiOS con display tra i 3,5 e i 6 pollici: un range ottimo poiché i display di maggiori dimensioni rientrano tra i tablet, ancora incompatibili con questa tecnologia di realtà aumentata.
Inoltre il catalogo di App compatibili sono oltre 300, scaricabili ovviamente sia sul Google PlayStore che sull’App Store.

Il peso del visore è di 380 grammi, le sicure sono 200 x 100 x 140mm e il prodotto viene venduto ad un prezzo di 28,99 dollari sul negozio online Banggood.com.
Comodo anche poter inserire le proprie cuffie nei due fori laterali adibiti alla ventilazione interna, in modo da evitare l’appannamento delle lenti.

VIA

[amazonjs asin=”B00YMISK6C” locale=”IT” title=”INNORI® Occhiali 3D Visore per Realtà Virtuale di Alta Qualità Visore VR Portatile Occhiali per Smartphone tra cui iPhone 6 Plus, Sony e altri Telefoni tra i 4.7 e i 6 pollici di dimensione, Cinturino Regolabile – Nero e Bianco”]

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here