Nuovo telefono Samsung SM-G150N apparso in rete

Un nuovo telefono Samsung con il numero di modello SM-G150N ha iniziato a mostrarsi in rete sia nel database IMEI sia in ambito di certificazione Bluetooth.

E’ stato intravisto anche sul sito di monitoraggio import/export Zauba, dove vengono inviati gli smartphone per alcuni test. Parlando puramente del telefono, abbiamo uno schermo da 3,8 pollici e si stima un costo di vendita a partire dai 99 dollari americani.

Considerando che il Samsung Galaxy Young 2 aveva è contrassegnato dal modello SM-G130 ed è stato messo in vendita ad Ottobre, a distanza di circa nove mesi potremmo trovarci di fronte al Samsung Galaxy Young 3.

Ovviamente parliamo di un modello di fascia bassa, anche se va a migliorare l’attuale Galaxy Young 2. Lo schermo come anticipato è da 3.8 pollici e migliora l’attuale schermo dello Young 2 che è da 3.5, mentre processore e ram dovrebbero rimanere inviarti con una CPU single core da 1 GB e 512 MB di memoria. Un miglioramento dovrebbe esserci anche nella batteria e nel comparto fotografico.

SM -G150N

SM-G150N

SM-G150N

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here