Nuovo smartphone Oppo R7s: presentazione

Il nuovo smartphone Oppo R7s è stato svelato al pubblico in India, e sarà rilasciato sul mercato a dicembre in Europa, mentre in altre dieci nazioni perlopiù asiatiche nel prossimo mese. In Europa sarà possibile acquistare lo smartphone, dopo il suo rilascio ovviamente, dal sito di Oppo.

Oppo è un’azienda di elettronica cinese fondata nel 2004, conosciuta per le sue produzioni in massa di TV, lettori multimediali MP3 e non, eBook, lettori CD e DVD e smartphone.

La casa produttrice cinese, con la presentazione del dispositivo, ha rivelato anche le specifiche tecniche di esso. Lo smartphone Oppo R7s vanterà un display AMOLED da 5,5 pollici. Internamente sarà dotato invece di un processore octa core Qualcomm Snapdragon 615 e una memoria RAM con addirittura 4 GB. La memoria interna sarà da 32 GB espandibile con micro SD. La fotocamera posteriore avrà 13 Megapixel e quella frontale ne avrà cinque in meno.

[trovaprezzi prodotto=”MEIZU 22864158 M2 – BIANCO – 4G – 16 GB – SMARTPHONE DUAL SIM”]

La batteria avrà 3070 mAh e durerà 13 ore e 15 minuti; una importante innovazione che Oppo ha svelato con l’arrivo di questo smartphone è il caricabatterie VOOC, che permetterà al dispositivo di ricaricarsi in tempo record. Il sistema operativo sullo smartphone Oppo R7s è Android 5.1 Lollipop. Oppo non si è ancora espressa sul prezzo, perciò dovremo attendere il rilascio almeno fino ad ottobre per conoscerlo.

[trovaprezzi prodotto=”cellulare huawei ascend y330 white (51059053)”]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here