Nuovo LG G7 con Notch e Dual Camera in render

Siamo tutti consapevoli che molto probabilmente il prossimo LG G7 sarà dotato di un nuovo schermo molto particolare in cui sarà inserito nella parte superiore il tanto amato Notch. Dopo la scelta da parte di Apple di utilizzare una soluzione simile per il suo iPhone X in molti hanno copiato questa idea e l’hanno applicata ai loro prodotti.

Inaspettatamente anche LG si è messa in coda visto che al Mobile World Congress 2018 è stato proprio scovato il modello Neo del nuovo device. Sulla base di quanto trapelato ecco dei nuovi render del prodotto che ci mostrano le curve della scocca.

LG G7, importanti cambiamenti in vista

render 1
render 1

La compagnia sembrerebbe aver intenzione di stravolgere completamente il design del prodotto. Anteriormente le cornici dello schermo saranno ancora più ottimizzate grazie al Notch che permette di spingere lo schermo fino ai 2 angoli superiori. Nella parte inferiore forse nulla cambia, anche se a priva vista la cornice sembrerebbe anche in questo caso essere di molto inferiore.

render 2
render 2

Posteriormente il comparto fotografico è stato completamente rivisto. La fotocamera è posizionata in verticale. Al di sotto della stessa LG G7 ospita poi il lettore di impronte digitali. Questo componente non è stato implementato nello schermo, anche se le sorprese potrebbero comunque arrivare.

render 3
render 3

Di fianco alla camera presente poi ovviamente il flash LED e l’autofocus laser. Un prodotto molto semplice ma soprattutto bello, anche se continuiamo a non essere d’accordo con questo voler per forza inserire il Notch senza cercare altre soluzioni magari anche più tradizionale.

Fonte | ITHome

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here