Nuovo aggiornamento HTC One A9 per la sicurezza

E’ stato rilasciato un nuovo aggiornamento HTC One A9 dalla casa produttrice del Taiwan. Il dispositivo con Android 6.0 Marshmallow abbinato alla celebre interfaccia utente HTC Sense UI 7 ha ricevuto un update per la sicurezza. La notizia dell’update sull’ultimo device di fascia media avanzata rilasciato dall’elitario produttore è arrivata dall’account di un uomo dell’azienda sul social network Twitter. Un ottimo periodo dell’azienda, che darà come frutto anche l’uscita del prossimo top di gamma HTC One M10.

Si riconferma la prontezza di questa azienda nel prendersi cura dei propri utenti. HTC aveva promesso che gli aggiornamenti per il sistema operativo del robottino verde sarebbero stati rilasciati entro 15 giorni dall’uscita sui dispositivi Nexus di Google, e questo sta avvenendo. Sono già due mesi infatti che gli aggiornamenti software al firmware vengono rilasciati con rigorosa puntualità dalla casa produttrice.

Il nuovo aggiornamento HTC One A9 ovviamente essendo relativo alla sicurezza non comprende nuove funzionalità o rinnovamenti nell’interfaccia. Ma sono presenti delle correzioni di bug nella sicurezza e in altri elementi di Android Marshmallow.

Non avete bisogno di scaricare manualmente l’aggiornamento HTC One A9 perchè arriverà come al solito in modalità OTA, ovvero con la classica notifica direttamente sulla barra di stato dei vostri dispositivi.

[trovaprezzi prodotto=”HTC One M9″]

via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here