I nuovissimi iPad Pro di Apple nel primo video ufficiale

Un video ufficiale mostra i nuovi Apple iPad Pro in azione. I nuovi tablet della società si mostrano con le loro nuove funzioni, invogliando gli utenti all’acquisto.

Con l’uscita di Apple iPad Pro 10.5 ed Apple iPad Pro 12.9, l’azienda sta cercando di riattivare un prodotto che ha visto giorni migliori. Ad essere onesti, l’intero mercato dei tablet non sta affrontando una bella situazione. La tendenza, per gli utenti che acquistano questo tipo di dispositivi, è di non aggiornare successivamente la loro dotazione con un nuovo modello ogni due anni.

Apple, però, ha aggiunto nuove funzionalità ai suoi nuovi tablet di prima linea, tra cui la possibilità di trascinare e rilasciare le applicazioni e dividere lo schermo in modo tale che l’utente riesca ad effettuare più operazioni contemporaneamente.

Una dock personalizzabile, inoltre, ricorda le applicazioni preferite degli utenti in modo da rendere ancora più veloce ed interattiva la loro esperienza d’uso.

Molte di queste funzionalità si trovano nel primo video ufficiale rilasciato nelle ultime ore da Apple per i nuovi iPad Pro. Però, ci sono alcune cose che non sono espresse all’interno del video, come il nuovo processore A10X ed il fatto che la dotazione base di memoria parte da 64 GB. Ad ogni modo, per ogni informazione tecnica, vi rimandiamo al nostro precedente articolo.

Come al solito, Apple riesce a produrre dei video promozionali in grado di toccare il cuore ed il portafogli degli utenti. Alla fine della clip, gli utenti saranno sicuramente tentati all’acquisto di questi nuovi iPad Pro.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here