Nuovi tablet HP con Android e Tegra 3 e Tegra 4

La notizia è passata quasi inosservata, non vi è stata molta propaganda, almeno fino ad ora, ma HP ha presentato sul suo sito di tre nuovi tablet Android.

Il primo dei tre modelli è rappresentato dallo Slate7 Plus dotato di uno schermo da 7 pollici ed alimentato da NVIDIA Tegra 3 . Il tablet è ha a bordo 1GB di RAM , 8GB di storage nativo ed è disponibile in argento a 149,99 dollari. La versione di Android preinstallata è la 4.4.4 e ha una batteria da 4000 mAh.

Con 50$ in più si acquista lo Slate 7 Extreme, il secondo in ordine di importanza, appunto in vendita a 199,99 dollari con una risoluzione da 1280 x 800 sempre su schermo da 7 pollici, NVIDIA Tegra 4, 1GB di RAM e 16GB di storage nativo . All’interno una batteria da 4100mAh e sempre Android 4.2.2, disponibile in ardesia Argento anche se al momento non è disponibile.

In ultimo, il top dei tre è rappresentato dallo Slate 8 Pro, dotato di uno schermo da 8 pollici realizzato con Gorilla Glass e risoluzione da 1600 x 1200, alimentato dal Tegra 4 con 1GB di RAM e 16GB di storage nativo , questo modello è disponibile in Snow White  per 329,99 dollari . Batteria da 5680mAh e Android 4.2.

Se state cercando qualcosa di inusuale questi tablet sono al caso vostro, Modelli discreti con prezzo decisamente abbordabile. Che ne pensate?

HP Slate

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here