Nuovi rumors sul futuro IPod di Apple

Dopo ben 3 anni dalla presentazione di IPod 5G, Apple sembra voler rispolverare questa gamma di prodotti con un nuovo Ipod Touch.

Se volevate acquistare un iPod touch, vi conviene fermarvi e leggere i nuovi rumors provenienti da casa Apple. Sembra che l’azienda di Cupertino stia per svelare il prossimo martedi 14 luglio (secondo il blog francese iGen.fr) un nuovo aggiornamento della gamma iPod touch, iPod nano e iPod shuffle.

[trovaprezzi prodotto=”Apple IPhone 6″]

Secondo la fonte, iPod touch potrebbe beneficiare dell’implementazione di un processore a 64-bit, mentre le versioni shuffle e nano si limiterebbero ad un mero cambiamento estetico. Ricordiamo che iPod touch 5G è stato presentato nell’ottobre del 2012 con processore A5 Dual-Core a 32-bit derivato da Iphone 5 e 512 MB di RAM. Nel mese di giugno 2014 il dispositivo ha ricevuto un aggiornamento minore grazie all’introduzione della variante economica a 16 GB di storage che però non ne ha cambiato RAM, processore, schermo o altro.

Anche iTunes 12.2 suggerisce un prossimo aggiornamento della gamma in quanto vengono riportate nuove versioni di IPod. Ovviamente non c’è nulla di confermato, ma con grande probabilità ad inizio settimana se sapremo di più.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here