Nuovi rumors su un ipotetico Lumia 840

Continuano i rumors sui nuovi device della gamma Lumia, oggi con nuove informazioni su 840, device di fascia medio-alta che dovrebbe arrivare a fine anno

Nuovi rumors diffusi dal sito NPU circa l’arrivo entro fine anno del Lumia 840, un nuovo modello di fascia medio-alta, che rimpiazzerà Lumia 830. L’arrivo dello smartphone, dovrebbe essere successivo a quello previsto per i due modelli di fascia alta, Lumia 940 e Lumia 940 XL (i quali nomi non sono confermati). Il principale dettaglio sulle caratteristiche tecniche dello smartphone riguarda la presenza dei tasti virtuali a schermo, feature che sarebbe condivisa con i modelli top gamma, rinunciando quindi ai tipici tasti soft touch.

Questo rumor, insieme a quello di Windows Central dove si confermava la cancellazione del progetto “850”, assume una parziale veridicità, visto il continuo accavallarsi di notizie circa un ipotetico Lumia 840 o 850. Non si sa con che nome Microsoft chiamerà la nuova gamma Lumia (ipoteticamente x40 vista la presenza di 640 e 640 XL) ma non ci sono conferme ufficiali. Infatti l’ipotesi più consolidata è che parlare, ad oggi, di 840 o 850 significhi parlare dello stesso prodotto.

[trovaprezzi prodotto=”Nokia Lumia 830″]

In attesa di ulteriori conferme si tengano presenze i seguenti punti fermi:

  • I nomi commerciali dei nuovi Lumia non sono ancora stati determinati (nello specifico, Microsoft potrebbe ‘saltare’ la serie x40 passando direttamente alla x50 oppure continuare con la serie 40 iniziata con i Lumia 540, 640 e 640 XL)
  • L’arrivo di due smartphone top gamma presentati in autunno è l’ipotesi confermata da più fonti
  • Acquista sempre più corpo l’ipotesi dell’arrivo di un successore del Lumia 830 (che si chiami Lumia 840 o 850 diventa una questione prettamente di nome).

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here