Nuovi aggiornamenti per Microsoft Surface RT

In questi giorni si parla molto, nel bene e nel male del nuovo Microsoft Surface Pro che ha iniziato le vendite in USA lo scorso sabato facendo comunque registrare un incoraggiante sold out, ma Microsoft si sta dedicando ovviamente molto anche al ‘piccolo’ di casa il Surface RT e proprio in queste ore sta rilasciando vari update che porteranno miglioramenti e fix vari.

Uno degli aggiornamenti più importanti andrà a risolvere un noto problema di connessione alle reti Wi-fi che in alcuni casi risultano limitate non permettendo quindi la navigazione in internet, inoltre verranno introdotte delle ottimizzazioni alle prestazioni di Windows 8 appositamente studiate per il Surface RT.

Altri fix introdotti da questi aggiornamenti riguardano un problema all’audio che si verifica quando la connessione del tablet è in standby e una modifica che permette l’aggiornamento del firmware del Surface RT anche con la batteria scarica (in realtà viene abbassata la soglia in cui l’aggiornamento può comunque partire!).

Insomma parecchi aggiornamenti e fix che vi consigliamo di installare il prima possibile attraverso il Windows Update di Windows 8.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here