Nuove offerte Wind All Inclusive: stop a SMS gratuiti

Le nuove offerte Wind di febbraio condensano un vero e proprio cambio di strategia dell’operatore arancione. A far data da dopodomani (lunedì 11 febbraio, ndr), le tariffe Wind All Inclusive non saranno infatti più dotate di SMS gratuiti. Le conseguenze di una tale mossa sono presto dette: le offerte passa a Wind e le promozioni per i già clienti Wind iscritte all’interno del pacchetto ricaricabile All Inclusive metteranno a disposizione soltanto minuti illimitate di chiamate e un quantitativo variabile di traffico dati. Un po’ come accade già da diverso tempo con Tre Italia, che proprio in queste ultime ore ha rimosso dalla commercializzazioni le tariffe Play 30 Plus e Play 30 Unlimited per far posto all’ultima Play 50 Unlimited a 6,99 euro al mese.

Contestualmente, l’operatore arancione ha deciso di ufficializzare alcune nuove offerte Wind All Inclusive. L’ultima in ordine cronologico fa riferimento alla promozione ricaricabile caratterizzata da minuti illimitati di conversazione verso tutti i numeri fissi e mobili e 20 giga di navigazione Internet in 4G al prezzo di listino mensile di 11,99 euro, scontato a 9,99 euro nel caso di aggiunta dell’opzione “Easy Pay“, ossia addebitando il rinnovo automatico dell’offerta tramite carta di credito, domiciliazione bancaria postale SEPA SDD od in alternativa carte conto con IBAN. A questo bisognerà aggiungere l’esborso necessario per l’acquisto di una nuova SIM (10 euro) e un costo di attivazione scontato a 4,99 euro in luogo che 19,99 euro (addebito su credito residuo) o 31,99 euro (aggiunta dell’opzione Easy Pay), purché la SIM resti attiva per almeno 24 mesi; in caso contrario, il consumatore sarà costretto a saldare in un’unica soluzione le restanti cifre.

Continuerà ad esser disponibile l’offerta per i clienti Under 30 denominata Wind All Inclusive Young, corroborata da minuti illimitati di conversazione e 20 giga di traffico dati in 4G al costo scontato di 8,99 euro. Anche in questo caso sarà necessario sborsare 10 euro come corrispettivo per l’acquisto di una nuova SIM e un costo di attivazione di 4,99 euro (in luogo che 19,99 euro o 31,99 euro), a patto di rispettare il vincolo contrattuale di permanenza di almeno 24 mesi.

Le nuove offerte Wind All Inclusive non prevederanno dunque SMS inclusi nel pacchetto promozionale, ma gli interessati potranno aggiungere in qualsiasi momento l’opzione messaggi che, a fronte di un esborso di 0,99 euro al mese, offrirà agli utenti con offerte Wind All Inclusive 200 SMS ogni trenta giorni; in alternativa, ogni messaggio sarà prezzato a consumo (0,29 centesimi di euro).

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...