Il telefono 5G di Samsung sarà presente al Mobile World Congress 2019

Direttamente dalla Corea del Sud arriva un nuovo rapporto che sostiene che un telefono Samsung dotato di connettività 5G sarà presente al Mobile World Congress 2019 in attesa di essere mostrato al pubblico. Sicuramente si tratterà di una delle varianti di Samsung Galaxy S10, il famoso flagship della rivoluzione presente in diverse varianti, tra cui una Lite, destinata a chi non può di certo spendere 1000€ (o anche più ormai) per uno smartphone.

5G

Samsung sfrutterà il decimo anniversario dalla nascita del brand per mostrare questo rivoluzionario dispositivo. Insieme alla compagnia sudcoreana sarà presente anche LG a fare da rivale anch’essa con uno smartphone 5G. Anche se presentato pubblicamente a tutti il primo dispositivo 5G sarà rilasciato soltanto in alcuni mercati selezionati. Secondo fonti commerciali la nuova rete entrerà in servizio in Corea del Sud e negli Stati Uniti durante la prima metà del 2019. Non è quindi detto che sia rilasciato anche in Italia durante lo stesso periodo.

Il Samsung Galaxy S10 sarà dotato di schermo da 5,8″ per la versione Lite, 6,1″ per la versione standard e 6,44″ per la Plus. In tutti e tre i dispositivi dovrebbe esserci il nuovo Exynos 9820 e la memoria RAM partirà da un minimo di 6GB fino ad arrivare agli 8GB già visti con il Note 9.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here