Nuove conferme sul nome One M10 per il prossimo top di gamma HTC

Nonostante spesso la logica e la continuità di un marchio aiutino a capire le effettive denominazioni dei futuri prodotti dei principali OEM, non si ha sempre la conferma scientifica su ciò, per quanto spesso viene garantita una successione alfa-numerica. Nello specifico parliamo di One M10, il prossimo device top di gamma dell’azienda taiwanese che abbiamo conosciuto finora con l’appellativo di HTC Perfume. Il mistero del nome del potrebbe essere risolto già oggi in quanto una schermata di un’app per inviare un feedback alla casa madre, propone tra i dispositivi anche M10 ovvero quello che dovrebbe diventare il prossimo flagship che vedremo a breve, quasi in concomitanza con il MWC 2016 che si svolgerà come ogni anno a Barcellona.

[trovaprezzi prodotto=”HTC One M9″]

Alcune voci in passato avevano già suggerito che il nome del device non avrebbe seguito i normali canoni ma apparentemente, non è ancora il momento di mandare in pensione la serie M. Per quanto riguarda le specifiche, viene praticamente confermata la presenza del processore Snapdragon 810 con 3 o 4 GB di RAM, ovviamente la nuova versione della Sense by HTC ed la classica cura costruttiva. Non dovrebbero mancare il sensore di impronte e una nuova fotocamera con la tecnologia UltraPixel. Dubbi sul design, che subirà modificazioni e sulla presenza di elementi iconici quali ad esempio gli altoparlanti BoomSound. Anche lo schermo potrebbe rappresentare un’incognita con il possibile uso di un pannello FullHD o QHD.

Come vi abbiamo precedentemente detto, l’azienda taiwanese a differenza di quanto fatto nel 2015, salterà il Mobile World Congress presentando il prodotto in un evento a parte, all’incirca nelle prime settimane di marzo.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here