Nuova versione di Twitter: consiglia chi seguire e quali i tweets del momento!

Tanti, troppi sono i tweets che quotidianamente riceviamo sulla nostra bacheca facendoci a volte perdere, nella totalità dei post, proprio quelli che magari avremmo avuto maggiore interesse a leggere. Ma un nuovo aggiornamento del celebre portale prevede oggi, attraverso un messaggio, la notifica di suggerimenti vari sui nuovi utenti da seguire o i nuovi tweets da leggere. La cosa è ovviamente disattivabile, per chi non desiderasse subìre il continuo bombardamento automatico dei suddetti consigli.

Per testare il servizio in questione Twitter si starebbe al momento avvalendo di un account sperimentale, @MagicRecs, che parrebbe finora essere stato ampiamente apprezzato da tutti coloro che l’hanno usato. Anche perché i suggerimenti e i tweets segnalati all’utenza possono essere personalizzati in base alle preferenze: lo scopo è quello di porre all’attenzione degli utilizzatori i messaggi e le persone che risultino per essi di una qualche attrattiva.

Che dire? @MagicRecs sembra uno strumento alquanto interessante in grado di mantenere legati alla società di San Francisco i suoi attuali membri (nonché di guadagnarne di futuri) e così restare sulla cresta dell’onda nel settore dei social network proprio ora che essa ha presentato regolare domanda per le quotazioni in borsa.

L’utilizzo del servizio è semplicissimo: l’unica cosa da fare è seguire @MagicRecs!

 Via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here