Galaxy S4 LockScreen per tutti i dispositivi Android!

Oggi vogliamo proporvi un’interessante app: Galaxy S4 Lockscreen. Questa app permette a tutti i dispositivi Android di usufruire del lockscreen del Galaxy S4 (e quindi anche del Note 3 essendo uguali), quindi con la bellissima animazione della luce o dell’acqua. Gli effetti proposti, anche se non perfettamente uguali a quelli originale Samsung, sono molto realistici. Abbiamo inoltre la possibilità di personalizzare l’app come per esempio impostare un’immagine diversa per la schermata di sblocco e quella di home, impostare un messaggio nella schermata di sblocco e  inoltre possiamo impostare degli shortcut alle applicazioni direttamente dalla schermata sblocco.

L’app è totalmente gratuita e l’ho personalmente testata sul mio Galaxy Nexus e devo dire che fa quello che promette e soprattutto è fluidissima.

lock

Non fatevi ingannare dall’immagine qui sopra con le scritte cinesi o dalla pagina ufficiale del Play Store che troverete in cirillico, l’app è totalmente in inglese, ma di facile comprensione.

Se siete interessati ad avere sul vostro device il Galaxy S4 LockScreen potete scaricarlo sul sito del Google Play, o cliccando sul banner qui sotto!

[app]com.lockscreen.galaxys4[/app]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here