Nuova immagine del pannello frontale di Huawei Mate 20 Pro

Possiamo riaprire anche oggi la questione Huawei Mate 20, la nuova serie di dispositivi top gamma di prossima uscita prontissimi a dare filo da torcere sia a Samsung con il suo Note 9, sia ad Apple con i suoi prossimi iPhone 2018. L’immagine emersa oggi ci permette di apprezzare la generosità del pannello frontale che con una diagonale superiore ai 6″ permetterà di apprezzare video e foto come non mai.

Mate 20 Pro frontale

Ancora presene il Notch come ben visibile, per altro sembrerebbe essere molto più grande della serie P20. Che il colosso cinese sia riuscito ad integrare nei nuovi Huawei Mate 20 il famoso scanner facciale 3D? Non sarebbe di certo un accessorio inutile, ormai chi ha provato il Face ID di iPhone X non riesce a tornare più indietro, si tratta quindi di una implementazione che darebbe un bel valore aggiunto al dispositivo.

Mancano poi dettagli sul vano posteriore. Trattandosi del Mate 20 Pro ci aspettiamo almeno un comparto a tripla fotocamera posteriore capace di regalare scatti importanti proprio come il Huawei P20 Pro. Per ora non ci sono ulteriori informazioni sul dispositivo, quindi torneremo sull’argomento appena il web ci regalerà qualche informazione in più. Intanto fateci sapere quelle che sono le vostre prime impressioni sul dispositivo.

Altri articoli

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

Giulio Stella lancia il corso SEO per le aziende con gstarseo.it

La SEO (Search Engine Optimization), è un campo in...

Minacce emergenti: come mantenere sicura la tua rete aziendale

La sicurezza delle reti è una delle sfide più...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here