Nubia Red Magic 2, ecco un nuovo smartphone Gaming

Tramite jd.com in Cina, la compagnia Nubia, sub brand di LTE, ha lanciato il crowdfunding per il suo prossimo telefono Red Magic 2, la seconda versione dello smartphone votato al gaming. Sarà alimentato da Snapdragon 845, 10 GB di RAM, 256 GB di storage e sarà fornito con raffreddamento a liquido combinato ad aria per ridurre la temperatura fino a 13,2 gradi e aumentare le prestazioni della CPU fino al 70%. A bordo Android 9.0 (Pie) con Red Magic OS come interfaccia utente.

Proprio come un vero e proprio joestick, il Red Magic 2 è dotato di pulsanti tattili da gioco dedicati. Per il resto design molto simile al predecessore mantenendo le forme esagonali il la striscia LED RGB sul retro.  Secondo quanto dichiarato dalla compagnia, offrirà un’esperienza gioco 4D che si unisce al riconoscimento della scena di gioco  facendo interagire giocatore e smartphone attraverso vibrazioni inerenti al contenuto visualizzato. Inoltre è dotato di audio con DTS 7.1 canali + suono surround 3D.

Il nuovo telefono Nubia Red Magic Gaming da 10 GB RAM, versione da 256 GB è ora disponibile per ordini a partire da circa 561$ tramite il link jd.com crowdfunding. Attendiamo ulteriori notizie sulla sua commercializzazione al di fuori della Cina.

Fonte Fonearena

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here