Nubia lancia la sua linea di accessori per PC

Dopo gli smartphone, Nubia ha anche lanciato una linea di accessori per PC e un monitor da gioco che puntano tanto sul fattore estetico, ma non tradiscono la presenza di funzionalità high-tech.

Il monitor da gioco Nubia Red Magic include la wireless mmWave integrata per una qualutà 4K lossless senza fili e con bassa latenza. Si tratta di un pannello miniLED da 27 pollici a 160 Hz con una risoluzione di 3840 x 2160 e angoli di visione di 178 gradi.

Il monitor supporta video HDR con luminosità di picco fino a 1000 nits ed è certificato TÜV Rheinland low blue light. Dispone inoltre di regolazione automatica dell’ambiente, attenuazione PWM ad altissima frequenza e supporta AMD FreeSync Premium Pro . Sono in arrivo tre modelli: 4K con proiezione wireless, 4K e 2K.

La tastiera Red Magic è di dimensioni standard e meccanica con un display a LED nella parte superiore della scheda. Il marchio ha collaborato con TTC per dotare gli interruttori Speed ​​Silver di tempi di reazione più brevi e input di gioco più precisi.

Il Red Magic Mouse è invece un mouse wireless a 2,4 GHz con un sensore 3395 capace di 26000 DPI e utilizza un microinterruttore GM8.0. Supporta anche Bluetooth e ha tre modalità di connessione. Ci sono due modelli: Silver Wing Edition e Red Magic Edition.

La distribuzione degli accessori prenderà il via da settembre sul mercato cinese, ma progressivamente si estenderà anche ad altri mercati. Nessun dettaglio circa i prezzi invece.

Ultimi pubblicati

Articoli di Interessa