ASUS annuncia l’evento di presentazione del nuovo Zenfone 9

ASUS ha annunciato il prossimo evento di lancio virtuale dove verrĂ  presentato il nuovo Zenfone 9, uno smartphone che l’azienda descrive come “ultracompatto e dalle grandi prestazioni e infinite possibilitĂ ”.

Il nuovo smartphone ASUS introdurrĂ  miglioramenti delle prestazioni sia hardware che software, insieme a nuove funzionalitĂ  esclusive e accessori mai visti prima. L’evento solo online si svolgerĂ  il 28 luglio 2022 alle 15:00 (CEST).

Durante l’evento verranno mostrati i numerosi miglioramenti presenti in Zenfone 9, i quali includono il comparto fotografico, le prestazioni grafiche e del processore, la velocitĂ  del display, la durata della batteria, l’interfaccia utente e altro ancora. Zenfone 9 sfrutterĂ  il piĂ¹ recente top di gamma di Qualcomm®, lo Snapdragon® 8+ Gen1 Mobile Platform, che offre capacitĂ  prima inimmaginabili con una velocitĂ  di clock della CPU fino a 3,2 GHz. Inoltre, il design è stato rivoluzionato con uno stile del tutto differente dai precedenti Zenfone.

ASUS prevede di svelare anche i nuovi miglioramenti dell’interfaccia utente, che consentiranno di godere dell’intuitivitĂ  e della flessibilitĂ  di un utilizzo dello smartphone con una mano. Altri nuovi miglioramenti del software, combinati con un’ampia gamma di accessori opzionali, permetteranno di catturare i ricordi sempre e ovunque. Lavorando insieme con gli incredibili miglioramenti delle prestazioni di Zenfone 9, questa nuova interfaccia utente è il modo perfetto per catturare ciĂ² che ci circonda con una sola mano.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...