Nubia lancia la sua linea di accessori per PC
Dopo gli smartphone, Nubia ha anche lanciato una linea di accessori per PC e un monitor da gioco che puntano tanto sul fattore estetico, ma non tradiscono la presenza di funzionalità high-tech.
Il monitor da gioco Nubia Red Magic include la wireless mmWave integrata per una qualutà 4K lossless senza fili e con bassa latenza. Si tratta di un pannello miniLED da 27 pollici a 160 Hz con una risoluzione di 3840 x 2160 e angoli di visione di 178 gradi.
Il monitor supporta video HDR con luminosità di picco fino a 1000 nits ed è certificato TÜV Rheinland low blue light. Dispone inoltre di regolazione automatica dell'ambiente, attenuazione PWM ad altissima frequenza e supporta AMD FreeSync Premium Pro . Sono in arrivo tre modelli: 4K con proiezione wireless, 4K e 2K.
La tastiera Red Magic è di dimensioni standard e meccanica con un display a LED nella parte superiore della scheda. Il marchio ha collaborato con TTC per dotare gli interruttori Speed Silver di tempi di reazione più brevi e input di gioco più precisi.
Il Red Magic Mouse è invece un mouse wireless a 2,4 GHz con un sensore 3395 capace di 26000 DPI e utilizza un microinterruttore GM8.0. Supporta anche Bluetooth e ha tre modalità di connessione. Ci sono due modelli: Silver Wing Edition e Red Magic Edition.
La distribuzione degli accessori prenderà il via da settembre sul mercato cinese, ma progressivamente si estenderà anche ad altri mercati. Nessun dettaglio circa i prezzi invece.

Articolo Precedente
ASUS annuncia l'evento di presentazione del nuovo Zenfone 9
Articolo Successivo
WhatsApp lancia una nuova beta per macOS, con tecnologia Catalyst
Laureato in Informatica scrive con passione notizie dal mondo della tecnologia portando in Italia le ultime novità dal mondo.