NOW celebra il Black Friday con una promo imperdibile su cinema e TV
Anche Sky si unisce al Black Friday proponendo una super offerta imperdibile per coloro che sono intenzione a provare la piattaforma streaming NOW.
Fino al 28 novembre gli utenti avranno la possibilità di acquistare il Pass Cinema ed Entertainment al costo di 1 euro per un mese, anziché 14,98 euro. La promozione è riservata esclusivamente ai nuovi clienti della piattaforma.
Alla fine del periodo di offerta sulla carta verranno addebitati 7,49 euro per Pass Cinema e 7,49 euro per Pass Entertainment al mese. Per evitare addebiti, gli utenti possono comunque disattivare in qualsiasi momento l'offerta e sfruttarla fino alla fine della scadenza per evitare il rinnovo automatico. Per quanto riguarda la condivisione dell'abbonamento, NOW consente la visione fino a due dispositivi in contemporanea.
Abbonarsi ai due pass garantisce la visione di oltre 1000 Film on demand, come Pinocchio, Spider-Man: Far from Home, C’era una volta a… Hollywood, Parasite, produzioni originali Sky come Petra, le Serie TV più amate come House of the Dragon, le produzioni originali Sky come Diavoli e Gomorra, e altri Show più attesi.
I dispositivi compatibili con NOW
- Smart TV Samsung*: modelli dal 2015
- Smart TV LG: WebOs e successivi (ad eccezione dei sistemi WebOS 1.0 2014 e WebOS 2.0 2015 che a partire dal 5 settembre 2022 non saranno più compatibili con l’app NOW)
- Smart TV Sony BRAVIA: modelli con il sistema operativo Android O (Android 8.x), Android P (Android 9.x), Android 10*
- NOW Smart Stick – Rendi Smart la tua TV
- Fire TV Stick 4K Max
- Apple TV 4K e Apple TV HD
- NOW Box
- Vodafone TV
- Chromecast (ad eccezione di Chromecast Gen 1 2013 che a partire dal 5 settembre 2022 non sarà più compatibile con l’app NOW)
- Chromecast Ultra
- Xbox Series X e Series S
- Xbox One e One S
- PlayStation®5
- PlayStation®4
Articolo Precedente
Play Store: adesso è possible archiviare le app sullo smartphone
Articolo Successivo
Twitter in arrivo un nuovo servizio per gli account verificati
Claudio Banfi
Laureato in Informatica scrive con passione notizie dal mondo della tecnologia portando in Italia le ultime novità dal mondo.