Novità Microsoft in arrivo il 24 giugno. In arrivo il Nokia X con Android?

Questa mattina sul blog Nokia Conversations è apparso un conto alla rovescia con una scritta che dice “Green with envy” e un’immagine teaser di colore verde, che potrebbe essere il profilo di un nuovo smartphone. Sulla questione c’è riservatezza più assoluta, non possiamo fare altro che aspettare martedi 24 giugno e vedere la novità che ci porta il colosso americano Microsoft.

Questo riserbo porta le persone a fare ipotesi su cosa sia questa novità, c’è chi pensa a una nuova applicazione, chi a uno smartphone, qualcuno parla di un nuovo sistema operativo e in tal caso dovrebbe essere Windows Phone 8.1; se si trattasse di un nuovo dispositivo, potrebbe essere il tanto chiacchierato Nokia X con Android.

 

Windows Phone 8.1 o Android?

Sicuramente tutto ciò di cui si parla non ha fondamenta visto che gli indizi scarseggiano, potrebbe anche essere un nuovo esemplare della serie Nokia Lumia con il nuovo sistema operativo di cui tanto si vocifera in rete cioè una nuova release del gruppo Windows.
Una sola cosa possiamo dire di sapere con certezza, cioè che questa novità riguarderà il settore della telefonia mobile introducendo anche un discorso sul nuovo ecosistema mobile di Microsoft. Se riflettiamo sull’ultima novità lanciata 4 mesi fa da Nokia, magari si potrebbe trattare di un nuovo smartphone con il sistema Android sviluppato da Google, il Nokia X2. Questa notizia è stata riportata anche da persone di PhoneArena, ribadendo che sul nuovo dispositivo verranno migliorati sia il display che l’Hardware, mentre il software resterà una sorpresa.

Ultimi pubblicati

Articoli di Interessa

h1, h2, h3, h4, h5, h6 { font-family: 'Roboto', sans-serif; color: #81D743; font-weight: 400; margin: 6px 0; }