Notizie ufficiali sugli aggiornamenti Xperia™ smartphones 2012

E’ stata pubblicata poco fa, da Sony, sulla propria pagina ufficiale delle NEWS, la cadenza di roll-out a JB per gli smartphone Sony 2012.

E sinceramente le notizie non sono proprio piacevoli. Infatti se per Xperia * T, TX Xperia e Xperia V l’aggiornamento è previsto nei mesi di febbraio e marzo, per Xperia P, J e Xperia Xperia go si partirà con gli aggiornamenti dalla fine dello stesso mese.

Nelle settimane successive, sarà la volta di Xperia S, Xperia SL, Xperia ioni e Xperia Acro S, anche se, non essendo stata ben specificata una data si può pensare, visto che si parla di “settimane“, fine aprile metà maggio?!?! O ancora più in là???

Ma il peggio deve ancora arrivare: infatti NON VERRANNO AGGIORNATI Xperia U, Xperia miro, Xperia tipo, e Xperia sola al di là di Android 4.0!!!!

Davvero una scelta inspiegabile, soprattutto nei riguardi di Xperia U e Xperia Sola (che non dimentichiamolo utilizzano una CPU dual core ) visto che l’Xperia J ha 512 MB di RAM e CPU single core da 1 gHz e verrà aggiornato a JB!!!

Ormai sembra che anche Sony si sia fatta prendere dalla smania di produrre millemila smartphone e lasciare abbandonati a se stessi terminali ancora ottimi ( visto anche il rapporto qualità/prezzo ). Davvero non ce lo aspettavamo. Peccato… peccato davvero.

Voi cosa ne pensate??

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here