Nokia pronta a presentare fino a 7 smartphone Android nel 2017

Il 2017 sarà l’anno di Nokia. Il brand finlandese come ben sapete quest’anno ritornerà nel mercato degli smartphone e potrebbe presentare, secondo alcune indiscrezioni, addirittura sette nuovi smartphone Android. Questa nuova voce di corridoio “corregge” quanto era stato detto in precedenza da altri rumors, ovvero che sarebbero stati presentati “soltanto” cinque nuovi prodotti a marchio Nokia.

Oggi rumors ben più attendibili innalzano l’“asticella” a sei o addirittura a sette nuovi prodotti. La fonte che ha rivelato ciò è Acaxx, una società molto vicina a Microsoft e di conseguenza a Nokia. Sempre questa fonte afferma che la società di Espoo non abbandonerà assolutamente la produzione dei cosiddetti “feature phone”, gli utenti possono quindi dormire sonni tranquilli.

Rimarranno delusi, invece, tutti coloro che speravano di vedere il primo telefono Android di Nokia in questo primo trimestre del 2017. Sempre in base a quanto ‘affermato’ da Acaxx bisognerà attendere il Q2 2017 per vedere i primi smartphone Android della “storica” azienda.

Con molta probabilità verranno presentati inizialmente tre smartphone di fascia bassa, in seguito verranno introdotti sul mercato due smartphone di fascia media e nell’ultima parte dell’anno ci sarà posto per uno smartphone di fascia alta. Il settimo smartphone Android di Nokia potrebbe essere una variante “Plus” del device di fascia alta. Non ci resta che attendere qualche altro mese per scoprire se queste previsioni si avvereranno o meno.

Via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here