Nokia N9 segna il ritorno della gloriosa serie N, peccato sia solo un concept

I Nokia serie N sono stati a lungo i dispositivi di punta della telefonia, nonché gli smartphone migliori sul mercato. Il Nokia N9 è stato una sorta di ancora di salvataggio per la casa che purtroppo non ha avuto il successo che meritava in un mercato ormai dominato dai dispositivi Android ed iOS. Dalle sue ceneri ecco nascere il concept Nokia N9 2018.

Nokia N9 2018, la rinascita del vero top gamma

In questo nuovo video concept vediamo un dispositivo molto particolare che va a riprendere da una parte lo stile degli attuali top gamma Nokia, dall’altra però propone specifiche tecniche di gran lunga migliori di qualsiasi altro top gamma in circolazione. Lo schermo da 5,5” ha una risoluzione Q-HD ed è protetto da vetro Corning Gorilla Glass 5. C’è anche l’Always On Display per la lettura rapida delle notifiche. Il processore è invece un Qualcomm Snapdragon 840 (strano non sia il modello 845…).

In quanto a memoria RAM il Nokia N9 2018 dispone di 6GB a totale disposizione dell’utente. Due tagli di memoria con 128GB e 256GB di memoria interna. La fotocamera posteriore è di tipo dual, ha una risoluzione di 41 megapixel e lenti Carl Zeiss. A bordo troviamo Android 8.0 ed addirittura il prezzo ipotizzato è di circa 500$. Sarebbe un assoluto affare, non trovate?

[trovaprezzi prodotto=’Nokia 8′]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here