Nokia Lumia 920 con WP 8.1 venduto per errore su Ebay e… riacquistato da Microsoft!

Quella che vi stiamo per raccontare è una “strana” storia accaduta questo week end e che vede protagonisti Microsoft e Nokia. Alcuni giorni fa un utente conosciuto con il nick “Chinaman 28” ha mostrato alcune foto di una versione preliminare di Windows Phone 8.1 Blue in cui mostrava tra le tante novità un nuovo centro notifiche in stile Android.

Questi screenshot sono stati presi da Chinaman28 dal suo Nokia Lumia 920 appena acquistato su ebay, e che sembra proprio sia trapelato in qualche modo dalle segrete stanze Microsoft, in quanto riportante la scritta in rosso all’avvio “Not for re-sale” (Non rivendibile) oltre alle lettere “MSFT” serigrafate sulla parte posteriore della scocca che indicano proprio un prodotto preliminare di test della Microsoft.

NOTIFICATIONSwp81

Ma la strana storia non finisce qui, infatti Microsoft accortasi dell’accaduto ha contattato l’utente e riacquistato il device di test fornendo inoltre un nuovo Nokia Lumia 920 “classico” in cambio.

NOTIFICATIONS2wp81

Nel frattempo ovviamente Chinaman28 ha provveduto a far circolare più screenshot possibili in cui oltre al centro notifiche (che Microsoft ha dichiarato non sarà presente nella versione definitiva) si può vedere il nuovo calendario e la possibilità di chiudere le app direttamente dal task manager.

La speranza è che nella versione definitiva Microsoft non rimuova queste funzionalità, ma a questo punto non ci resta che attendere ulteriori informazioni.

via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

2 COMMENTS

  1. E’ stata una dichiarazione Microsoft non confermata. Probabilmente verranno inserite anche le notifiche.. MA ancora è presto per cantare vittoria!!! Vedremo nei prossimi mesi cosa accadrà!!

  2. E’ stata una dichiarazione Microsoft non confermata. Probabilmente verranno inserite anche le notifiche.. MA ancora è presto per cantare vittoria!!! Vedremo nei prossimi mesi cosa accadrà!!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here